C'è nessuno che abbia sentito entrambi i diffusori in funzione e che mi sappia dare un proprio e personalissimo parere disinteressato ?
Grazie.
:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
C'è nessuno che abbia sentito entrambi i diffusori in funzione e che mi sappia dare un proprio e personalissimo parere disinteressato ?
Grazie.
Esperienza personale da prendere con pinze...Citazione:
cine73 ha scritto:
Grazie.
Ho le Chorus 716 attaccate ad un Marantz sr5000ose; prima di decidere le avevo ascoltate in negozio in confronto ad altre tra cui un paio di B&W di cui però non ricordo il modello; nel confronto le B&W davano l'impressione che mancassero di qualcosa alle medie frequenze.
Sono soddisfatto delle JMLab col Marantz... tutto molto personale.
Michele.
Ciao Cine73,
Ho ascoltato le B&W 602.5 due vie e mezzo, e 603 tre vie .
Ti posso dire che a me in confronto a JMLab Chorus 716 mi sembravano un po "nasali".
Alla fine e ho preso le JMLab 716 e sono molto soddisfatto, pero come a detto Michele e chestione di gusto personale.
Ciao,
Dan
Oggi ho sentito le Chorus 705 S con un Marantz 4600, devo dire che mi hanno fatto davvero una buona impressione, infatti ci stò pensando sù per un eventuale acquisto.
Ragazzi avete da indicarmi ****** buon negozio on line che vende le marche sopra citate?
magicsoundCitazione:
Sole4 ha scritto:
.
Ragazzi avete da indicarmi ****** buon negozio on line che vende le marche sopra citate?
Io ho le JmLab Chorus 716S abbinate ad un Onkyo TX-SR702 e ogni giorno le amo sempre di piu' :) All'epoca le avevo preferite anche alle B&W pero' e' passato un po' troppo tempo per poterti descrivere in dettaglio le differenze che avevo notato tra i 2 diffusori.