TheaterTek New patch 2.2.1

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Nuova release tutta da provare qui:http://www.theatertek.com/Support/downloads.html

Le note dal rispettivo sito:
Changes new in 2.2.1:
- Stuttering on playback should be resolved over the initial 2.2 release.
- Transport stream playback should not suffer the very long load times when multiple parts are used.
- dvr-ms files now correctly display the time bar length and support FF/RW
- FF/RW is supported on any file type that supports it.
- The File Types tab now has a checkbox next to each type to specify whether post processing is permitted for that type. This should make it easier for those that want to use FFDShow for DVD but not for HD material.
- The file browser now supports directories with just one or two characters in the name.
- The file browser now supports the mouse scroll wheel and Page Up/Down

Saluti
Domenico

Ultima modifica:
Ultima modifica:
E' l' installer completo.
Come cose nuove ci sono i decoder Nvidia arrivati alla versione 188 se non sbaglio e qualcosa di cambiato nel programma sull' utilizzo del mouse.
Ciao,

Ronf

P.S.: Non ho visto particolari novità, forse ero l' unico al mondo a nn avere problemi con la precedente versione.

io c'ho la 2.2 licenziata, ma non ho ancora letto le varie clausole, posso scaricare e installare o devo pagare ancora?:confused:

walk on
sasadf

Puoi installare tranquillamente qualunque upgrade. Il codice seriale che ti e' stato comunicato con la versione 2.2 e' valido x tutti gli upgrade futuri (fino a nuova comunicazione...)
Ciao,

Enzo

ronf ha scritto:
...
P.S.: Non ho visto particolari novità, forse ero l' unico al mondo a nn avere problemi con la precedente versione.

Provo ad installarla nuovamente anche io. Speriamo bene questa volta !

Ciao
MASSIMO

Re: MAssimo ma che hai scritto?

sasadf ha scritto:
:confused:

Non capisco ! Che cosa intendi ?

Se ti leggi il thread iniziale del TT 2.2 c'e' un mio post con tutti i problemi che avevo segnalato.
Ero l'unica voce fuori dal coro, come al solito, tanto che qualcuno mi dava del visionario. Poi e' successo quello che e' successo e si e' rivelata effettivamente un colabrodo !

Ciao
MASSIMO

Re: Re: MAssimo ma che hai scritto?

m.tonetti ha scritto:
Non capisco ! Che cosa intendi ?

Se ti leggi il thread iniziale del TT 2.2 c'e' un mio post con tutti i problemi che avevo segnalato.
Ero l'unica voce fuori dal coro, come al solito, tanto che qualcuno mi dava del visionario. Poi e' successo quello che e' successo e si e' rivelata effettivamente un colabrodo !

Ciao
MASSIMO

chi ti dice niente! solo che prima, per colpa della nuova linea editoriale che non vuoletroppi quote non ho potuto quotare il tuo precedente post che ora hai editato in cui scrivevi:

"ProvA ad installarla nuovamente. Speriamo bene questa volta"
senza che quotassi nessuno---

n'se capiva na mazza TOne'! :p

ora è tutto chiaro! ma sii meno lasco nei tuoi interventi!

walk on
sasadf

Mentre Sasadf e Gian de Bit fanno gli spiritosi, ho installato e testato un pochino la nuova release di TT 2.2.1.12 con i nuovi decoder video Nvidia 4020.188.0.0.

Finalmente sono stati risolti quasi tutti i problemi che affliggevano la release precedente e che avevo segnalato.

Permangono i due seguenti problemi:

- La label del tempo trascoso a volte rimane fissa sporcando l'immagine;

- Attivando il menu di configurazione a volte si perde l'audio e si e' costretti a fare Pause/Play per riattivarlo.

Continuo a sostenere che il VMR9 e' inferiore all'overlay, almeno questo vale per le tre attuali catene video dotate di HTPC.

Quella morbidezza eccessiva e la mancanza di incisivita' che avevo notato in precedenza e' scomparsa.

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Permangono i due seguenti problemi:

- La label del tempo trascoso a volte rimane fissa sporcando l'immagine;

Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
Ciao
Luigi

luipic ha scritto:
Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
Ciao
Luigi

Per la permanenza di pezzi di menu' l'ho visto succedere random e solo in Overlay , io uso VMR9 per cui mi interessa poco ;) .
Per il secondo punto potrebbe dipendere da Ffdshow/versione e da quanta CPU occupi.
Ho provato ma solo su un paio di DVD , comunque a me' non si inchioda ... facendo le corna.
Se invece non hai Ffdshow nella catena allora non saprei che dirti.
Ma ti ripeto per i tre DVD che ho provato.

Ciao
Antonio

m.tonetti ha scritto:
Quella morbidezza eccessiva e la mancanza di incisivita' che avevo notato in precedenza e' scomparsa.

Quoto.

Per il resto dei problemi da te citati fortunatamente non mi sono mai capitati. Forse perchè come dice ciuchino il VMR9 è meno soggetto. Ma tu usi ancora l'overlay? :confused:

luipic ha scritto:
Ciao
Luigi

A volte dipende dal lettore, a volte dipende dall'utility di caching (sempre se ne hai una ovviamente, parlo di DVDIdle).

Solo con un film mi ha dato questo problema, Hitch su HardDisk... non so se su DVD si presenta il problema, non ho potuto verificare.

Fortunatamente questa release è veramente MOOLTO stabile in fatto di rw,ff o di skip con la time bar. A parte l'esempio di prima va come un orologio.

luipic ha scritto:
Ciao
Luigi

Adesso che ci penso anche a me e' successo una volta che sono rimasti parte dei controlli video nella parte bassa (gamma & C.).

Per quanto riguarda il problema di FF & RW, hai installato reclock ?
Se la risposta e' si allora abilita il Kernel Streming in SPDIF. Io avevo problemi soprattutto in DTS. Dopo il Kernel Streming sono scomparsi. Io uso una Terratec Aureon Space 7.1.

Ciao
MASSIMO

Ieri sera non c'e' stato verso di fargli leggere il DVD Robots !
Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error". Sul Denon A1XV dopo il trailer ci pensa un pochino e poi parte direttamente con il film saltando il menu principale del DVD. Forse e' il DVD rovinato. Mi auguro che sia cosi'.

Che mi dite ?

Ciao
MASSIMO