Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Enziano
So che è possibile effettuare la modifica sdi del lettore in oggetto. E non è neppure tanto complicato.
Qualcuno mi potrebbe indicare come?
Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio.
Ciao
Enzo
Originariamente inviato da Michele Spinolo
prova a chiedere a Andreoli
... Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ciao Enzo.
Fammi capire: il Panasonic RA71 esce anche in 576p?
Emidio
Originariamente inviato da Dakhan
Scusami se mi intrometto, ma possiedo il lettore in oggetto e mentre sono d'accordo sul video (davvero di riferimento), sul fronte audio lo ritengo al livello di un CD di fascia media (direi sul suo livello di prezzo o qualcosa meno), niente di eccezionale insomma. Devo dire pero' che ho provato poco i convertitori interni, preferendo quelli del mio Yamaha AX-1 e usandolo solo come meccanica.
Originariamente inviato da Dakhan
Non ho avuto la possibilita' di fare comparazioni come le tue e quindi accetto le tue valutazioni, tuttavia al mio orecchio sono preferibili i convertitori del mio ampli a quelli del RA71 (sentiti ovviamente in "audio only"). Per quanto riguarda l'alimentazione anche il Pana ha una "pseudo" alimentazione a batterie (virtual battery), introdotta sul Technics suo predecessore.
Comunque sia, il mondo è bello perche è vario.