Lezione di calcio alla Scala

Puka ha scritto:
Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare :rolleyes:
Come detto più volte, il calcio non mi piace e non lo seguo. Mio malgrado, ieri sera, in pizzeria con amici, ho dovuto "subire" la partita.
Mi chiedevo:
1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?

CalabrOne ha scritto:
Mi chiedevo:
1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?

Punto 1) - Mi hai letto nel pensiero, è da un po' che me lo chiedo.

Punto 2) - Lasciamo stare :rolleyes:

A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine.

Ciao

scopo del calcio

Puka ha scritto:Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare :rolleyes: Antonio

Mi dicono che segnare è fondamentale per vincere. Per cui, bisogna indirizzare la palla in porta. :cool: E' questo lo scopo del calcio.

La Juve c'è riuscita solo in due occasioni, il gol di Trezeguet e il tiro al 90' di Del Piero. A proposito... un sentito grazie a Capello per averlo tenuto in panchina per 3/4 della partita! ;)

Abbiati

CalabrOne ha scritto: Come detto più volte, il calcio non mi piace e non lo seguo. Mio malgrado, ieri sera, in pizzeria con amici, ho dovuto "subire" la partita. Mi chiedevo:

C'era Abbiati, nelle precedenti partite. Eccetto contro la Samp, dove ha giocato Chimenti, e la Juve, nonostante ciò, ha vinto non subendo reti.

non è vero!

nordata ha scritto: A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine. Ciao

Praticamente, due! Gol di Trezeguet e tiro di Del Piero parato da Dida.

Le "colpettine" maggiori le ha Capello ad averlo tenuto per troppo tempo in panchina.

"lezioni di calcio alla scala"

mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?

Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!!

ciao

roberto

Re: la facce...

zioringhio ha scritto:
ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?
:D :D
forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???:D

Si, più o meno come quella di zio fester in arte Galliani lo scorso maggio.:D

ciao

roberto

Re: Re: Lezione di calcio alla Scala

robwin ha scritto:"lezioni di calcio alla scala"
mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!! ciao roberto

Io l'ho vista, tu no! Quanti tiri in porta ha fatto il Milan? Ora chiediti quanti ne ha fatti la Juve?

Brucia perdere, eh?! Quando succede agli altri, vi vantate delle vostre vittorie, del vostro centrocampo, della vostra difesa, del vostro portiere, dei vostri attaccanti. Se a vincere sono gli altri, e oltretutto giocano meglio di voi, ecco che si rosica di brutto. :D ;)

Re: Re: la facce...

robwin ha scritto:
Si, più o meno come quella di zio fester in arte Galliani lo scorso maggio.:D

ciao

roberto

esattamente,qst è il bello del calcio e dello soprt in generale!
oggi a me e domani a te, ecco perchè non amo quelli che si prendono troppo sul serio nel mondo del calcio.
a volte non capisco se ci sono o se ci fanno per convenienza.
mah.
cmq oggi sono felice quantio ero triste un anno fa quando perdemmo.finita li.
domani sono ancora quello. :D
p.s.: grazie Rino ,sei sempre il solito leone
zioringhio:D

Re: Re: Re: la facce...

zioringhio ha scritto:
esattamente,qst è il bello del calcio e dello soprt in generale!
oggi a me e domani a te, ecco perchè non amo quelli che si prendono troppo sul serio nel mondo del calcio.
a volte non capisco se ci sono o se ci fanno per convenienza.
mah.
cmq oggi sono felice quantio ero triste un anno fa quando perdemmo.finita li.
domani sono ancora quello. :D
p.s.: grazie Rino ,sei sempre il solito leone
zioringhio:D

quoto completamente.
ciao zio

PS. Luke sei un indovino che sai cosa dico quando la juve vince ?

Re: Re: Re: Lezione di calcio alla Scala

Luke63 ha scritto:
Io l'ho vista, tu no! Quanti tiri in porta ha fatto il Milan? Ora chiediti quanti ne ha fatti la Juve?

Brucia perdere, eh?! Quando succede agli altri, vi vantate delle vostre vittorie, del vostro centrocampo, della vostra difesa, del vostro portiere, dei vostri attaccanti. Se a vincere sono gli altri, e oltretutto giocano meglio di voi, ecco che si rosica di brutto. :D ;)

Guarda che avete fatto il gollonzo quando giocavamo meglio noi, certo che dopo diventa tutto più facile ;) .

Però primo tempo 3-0 vi è salito il groppone :D

p.s. L'unico goal bello e pulito lo abbiamo fatto noi.

Ciao
Antonio

Re: Re: Re: Re: Lezione di calcio alla Scala

Puka ha scritto:Guarda che avete fatto il gollonzo quando giocavamo meglio noi, certo che dopo diventa tutto più facile ;) . Però primo tempo 3-0 vi è salito il groppone :D
p.s. L'unico goal bello e pulito lo abbiamo fatto noi. Ciao Antonio

Rosicone... :D

Sì, vabbè... è come dici tu! :rolleyes: