Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
dato che la mia ultima discussione è stata sospesa ,happymau mi ha detto che.........All'inferno ci finirà anche Marco, se non si decide in fretta a comprare un lettore DVD decente (please non un denon 1920 )allora datemi un consiglio sull'acquisto senza svenarmi ciao a tuttiiiiiiiii
Paolo UD ha scritto: presta più attenzione ai forum dove apri le discussioni o rischi di fartene chiudere altre.
Questa volta l'ho solo spostata
mandi
Paolo
Ma vuoi proprio farti bannare a vita? Hai aperto la discussione sul forum sbagliato - quello giusto è "sorgenti HT e processori video".
Comunque, la mia risposta te la do qua, poi clicca sul link "segnala questo messaggio ad un moderatore" presente nel tuo primo post, e chiedi di spostare la discussione nell'altro forum
Risposta: conoscendoti, e visto il TV che possiedi, ti consiglio il nuovo Sony DVP-NS92V, appena uscito (240-280 euro, cavo HDMI incluso). Nell'altro forum, facendo una ricerca per quel modello, troverai già diverse info utili.