LG RH 7500 e DVD+RW resigtrati da PC...
Ciao a tutti gli abitanti di questo forum :)
E' il primo thread che affronto, quindi....correggerò i modi....
Mi chiamo Gianluca, e vi seguo da qualche settimana, ovvero da quando vi ho trovato in una ricerca sui DVD Recorder.
E ho subito visto il livello di preparazione che avete sull'argomento.
Intenzionato a smetterla con le VHS, ho pensato di dismettere il mio onesto 4head JVC, incluso il lettore DVD Waitec pur buon pezzo.....
E poi ? Con il DTT che incombe, l'evoluzione a razzo..... quale scelta si fa?
Alla fine comparando le vs. prove, i prezzi circolanti tra negozi e internet, formati leggibili e registrabili, la disponibilità di HDD che è gran cosa....ho deciso per l'LG RH 7500 che si ha 80 Gb "solo" ma ritengo + che sufficienti per l'uso routinario...
Tutto benissimo, SVCD, Divx, registrazione, copia da Divx su CDR a HDD,........però c'è un fatto che non riesco a comprendere e a risolvere: non mi permette di gestire, reinizializzandoli, i DVD+RW (TDK, Imation, Verbatim) che ho già utilizzato registrandoli col PC e Nero.
Nel senso che, il menù di gestione dei dischi DVD, non è nemmeno visualizzato, non ci si può andare....; nel manuale è vero, indicano di formattare dal masterizzatore del PC i DVD+RW già registrati col PC stesso....cosa che ho fatto prima in modo Quick Erase, poi anche in modo Standard Erase...ma non è cambiato nulla, per il RH7500 non esistono, spazio disponibile = 0.
Mentre, inserendo un DVD+RW da confezione integra, lo inizializza correttamente e rende disponibili in LQ le classiche 4 ore.
Ora, mi scuso per la lunghezza del tutto, ma vi sarei molto grato se qualcuno fra voi mi sapesse dire come risolvere questo fatto, dal momento che i DVD+RW che non posso usare sono parecchi....
Vi ringrazio, continuo a seguirvi, e in futuro magari a partecipare a qualche discussione sui temi....
Gianluca ;)
.....grazie ombreler....provato e riprovato....
...ma, :( senza buoni risultati......il menu setup, gestione disco non è propri disponibile con questi DVD+RW già registrati con il PC.....
e va bè, peccato, grazie lo stesso ma credo che non convenga starci dietro ancora, li ricomprerò....
un salutone e grazie ancora...