Antonio1969 New member 16 Settembre 2005 #1 visto ieri sera in dvd............davvero noioso, soltanto una passerella di attori famosi................due ore di tempo (e di lampada) sprecate. sconsigliato
visto ieri sera in dvd............davvero noioso, soltanto una passerella di attori famosi................due ore di tempo (e di lampada) sprecate. sconsigliato
Gordon New member 19 Settembre 2005 #2 Concordo. Non regge il confronto con il prequel Get Shorty. Menzione speciale per l'ossuta Uma Thurman che prende il sole in bikini. E basta.
Concordo. Non regge il confronto con il prequel Get Shorty. Menzione speciale per l'ossuta Uma Thurman che prende il sole in bikini. E basta.
E elche99 Active member 19 Settembre 2005 #3 Io al cinema l'avevo trovato molto divertente e a tratti esilarante; mi era piaciuta anche molto la colonna sonora... ... de gustibus ... Get Shorty invece non l'avevo mai visto per cui lo sto cercando a nolo ma con scarsa fortuna...
Io al cinema l'avevo trovato molto divertente e a tratti esilarante; mi era piaciuta anche molto la colonna sonora... ... de gustibus ... Get Shorty invece non l'avevo mai visto per cui lo sto cercando a nolo ma con scarsa fortuna...