Miglior browser su smart tv?
Buonasera a tutti,
premetto che la parte smart dei tv non mi ha mai minimamente interessato (viaggio felicemente con una AppleTV) per cui non conosco minimamente l'argomento: nella giornata di oggi l'Amministratore Delegato mi ha chiesto di proporgli tre tv da 65" da posizionare in giro per lo stabilimento che dovranno collegarsi ad una intranet e visualizzare a ripetizione, tramite appunto il browser integrato, una serie di pagine web.
La mia domanda e' questa: fermo restando che non ci sono le condizioni classiche per fare una scelta tecnica tra le varie tv e ancora piu' fermo restando che sono perfettamente conscio che il browser integrato in una tv non sara' certo un fulmine di guerra, dato che esistono almeno quei 3 o 4 sistemi operativi a seconda dei brand quale di questi, a vostro avviso, possiede il browser con il funzionamento piu' fluido?
La tv non deve fare altro che visualizzare queste pagine, niente sorgenti video niente emissioni audio niente modalita' di visualizzazione particolare, semplicemente la tv che fa funzionare meglio delle altre il browser integrato.
Consigli?
Grazie
Angelo