Acquisto tv 65'' - 75'' max 900 euro
Buonasera a tutti,
Ho bisogno del vostro aiuto. La mia telsvisione mi ha abbandonato e volevo procedere a sostituirla. È da un bel po di tempo che non mi interesso di televisori e navigo totalmente nel buio e di conseguenza ho bisogno del vostro aiuto.
Premesse:
1) vista la distanza dal televisore (circa 2,5 metri) ero orientato su un tv 65 o 75 pollici
2) Utilizzo è prettamente di tv normale, dazn, netflix e applicazioni del genere. Raramente qualche partita alla playstation
3) Utilizzo principale è visione di serie tv e film di conseguenza, anche se il mio budget è limitato, vorrei qualcosa che renda al meglio la visione di film etc
4) Non amo cambiare televisione spesso, quindi vorrei qualcosa che sotto l aspetto di hardware etc mi duri nel tempo
Da una breve ricerca, e soprattutto non capendone tanto, mi ero orientato su uno di questi due televisori trovati su amazon:
Hisense TV 75" QLED 4K 75E77NQ
Hisense TV 75" QLED 4K 144Hz 75E77NQ PRO
Secondo voi è la scelta giusta considerando il mio budget? Sono totalmente aperto a consigli, ditemi voi il top di gamma che posso prendere a questa cifra riducendo nel caso anche la grandezza a 65 pollici e non 75. Non vorrei superare il budget quindi non consigliatemi tv sopra tale cifra! Grazie mille a tutti per l'aiuto!