A chi lo dici....
È veramente una ottima TV sia con pannello, velocità del SO e anche come audio, cosa non scontata per queste TV flat, per non parlare dell'ambiente Light. La prima volta che si é rotto il telecomando, ho pensato, vabbè può succedere pazienza , la seconda volta ho pensato che cavolo sono proprio sfortunato, dopo la terza volta però non ti nascondo che ha iniziato a rodermi. Ieri il quarto dopo poco più di un anno, mi sono veramente scocciato e sinceramente non mi andava nemmeno di portarlo in assistenza, per risolvere poi cosa se la TV va bene e il problema è solo il telecomando.
Ho contattato Amazon e per fortuna mi hanno fatto il reso con rimborso totale dopo un anno dall'acquisto. Santa Amazon!
Anche per questo vorrei prenderne un altro, ma possibilmente sempre su Amazon, proprio per il post vendita insuperabile.
Su Amazon non c'è questo che mi dici?
Io purtroppo con i Philips sono sfortunato, ne ho uno in camera di fascia più economica, ma se fosse per me lo butterei. Si spegne da solo, si impalla, perde il WiFi, ma non credevo che anche questo preso a mio figlio, di fascia più alta, avrebbe dato tutti questi problemi...
Vabbé pazienza, l'importante ora é trovare una TV sostitutiva al mio cucciolo