installazione a parete G3 65

lorcar

New member
sto valutando l'acquisto del 65'' G3.
Leggendo ho scoperto che il tv ha la sua barra di fissaggio a parete.
E che se non si usa quella c'è il rischio di violare le norme di garanzia.
E' vero?
io stavo considerando l'acquisto di barra che permettesse di allontanare il tv dalla parete, ma vorrei evitare di fare cavolate

grazie in anticipo

Purtroppo hanno fatto la classica pipì troppo fuori dal vaso. Anche perchè è in vendita la base e in qualche periodo vendevano anche il bundle tv con piedistallo a 1€ in più.
E poi se uno vuole cambiarla è libero di farlo ... l'importante è rispettare le dimensioni vesa.

Ultima modifica:
Io ce l'ho e ti assicuro che la sua barra di fissaggio è ottima, si allontana dalla parte di circa 5 cm, ma sopratutto è stra valida se vuoi fissare tutto al muro come se fosse un quadro .... per me che ho poco spazio fra letto e parte è stato il TOP ..... se poi hai bisogno di inclinare l'angolazione di un 65" forse il montaggio a parete non è indicato.
Ciao

per quelli che hanno utilizzato le classiche barre di terze parti: il centro della barra coincide col centro del televisore?
lo chiedo perchè devo decidere come/dove fissare la barra (non quella in dotazione) e vorrei la certezza che i due "centri" coincidano. Oppure il centro del tv sarà più alto/basso del centro della barra?
grazie in anticipo