sicuramente ci saranno limiti grandezza di HHD e file system oltre che è scomodo da morire attacca/stacca USB.
Io non la vedo una scelta percorribile.
per il attacca/stacca non lo vedo un problema. Se è tanto lo farei una volta al mese, ma queste sono considerazioni personali.
...in effetti sarebbe da capire quali sono i limiti del file system degli HDD
sia 820 che 450 hanno solo la LAN100 non basta per ripodurre UHD, serve la 1gbps
eh immagino, ma io farei leggere da USB, non da un NAS.
uhm...ma mi pare di capire che si tratta di server multimediali..
sicuramente è utile ma io sto cercando un soluzione molto più "terra terra"..
niente NAS o streaming. solo USB.
che io sappia nessun lettore BD supporta bene mkv, ovviamente non è un formato ben voluto dai produttori
Immagino. Per ora, da quel poco che ho visto, le TV dei semplici mkv con DD lo tengono, ma ho fatto poche prove in effetti..
secondo me hai queste soluzioni:
investire su un M9201
cazzarola molto bello, ma lo vedo a 500euro se non sbaglio, decisamente fuori badget.
secondo me hai queste soluzioni:
FeinTech VAX01202 + Prendere un player UHD
uhm ok. ma l'estrattore HDMI andrebbe collegato all'uscita del lettore? in modo che poi un cavo HDMI parte verso il TV e un altro parte verso l'ampli?
se vuoi risparmiare ti devi armare di pazienza e trovare(magari usato) un box amlogic S905x4 e usare CoreELEC Amlogic-ne da SD.
mmm, lo vedo un po' troppo complicato.
il box amlogic S905x4 lo vedo a 50euro.
costa poco ma vedo che legge tutto..
mi consigli di di usare Core ELEC per via del fatto che avrebbe un rendering video pietoso?
Tipo Homatics Box R 4K Plus
questo lo vedo già a 150euro e farebbe un po' al caso mio.
avrebbe sempre l difetto di avere una sola uscita HDMI, ma forse, collegandomi alla domanda di prima, posso usare l'estrattore collegato direttamente al media player in modo da generare una TWIN HDMI?
se non sei convinto di cosa fare puoi provare a prendere un sony ubp-700 e riprodurre M2ts lo trovi usato a poco più di ~100€.
mm m2ts no...