Ciao, devo consigliare a mio cugino un bestione da 85'' per metterlo in un angolo del salotto (con visione direi da 3mt).
Lui è uno di quelli "vecchia scuola" e preferisce i negozi fisici (tipo MW, Unieuro, Trony) ma son riuscito a convincerlo almeno ad acquistarlo dai rispettivi siti.
Leggendo qui sul forum, fonte di informazioni inesauribile, ho anche pensato ad un OLED (di 77''), che pur essendo più piccolo, potrebbe essere migliore.
Il budget è 2000-2500e , visione di film e partite di calcio.
Da MW ieri ha trovato due Samsung 85BU8070 (2k) e 85Q60BA (2.3k).
Io dal sito ho visto il SONY XR75X90K (75'', 2k) che dovrebbe essere un FALD e il fratellino KD85X85K sempre a 2k.
E il LG OLED evo OLED77C26LD 2022 a 2.8k
Se avete qualche suggerimento, credo che per sabato dovremmo fare l'acquisto.
Grazie!
PS. il mio Sony 55 XH90 che mi avete suggerito qui un paio d'anni fa, è ancora un tv coi controfiocchi, ne son soddisfattissimo.
Lui è uno di quelli "vecchia scuola" e preferisce i negozi fisici (tipo MW, Unieuro, Trony) ma son riuscito a convincerlo almeno ad acquistarlo dai rispettivi siti.
Leggendo qui sul forum, fonte di informazioni inesauribile, ho anche pensato ad un OLED (di 77''), che pur essendo più piccolo, potrebbe essere migliore.
Il budget è 2000-2500e , visione di film e partite di calcio.
Da MW ieri ha trovato due Samsung 85BU8070 (2k) e 85Q60BA (2.3k).
Io dal sito ho visto il SONY XR75X90K (75'', 2k) che dovrebbe essere un FALD e il fratellino KD85X85K sempre a 2k.
E il LG OLED evo OLED77C26LD 2022 a 2.8k
Se avete qualche suggerimento, credo che per sabato dovremmo fare l'acquisto.
Grazie!
PS. il mio Sony 55 XH90 che mi avete suggerito qui un paio d'anni fa, è ancora un tv coi controfiocchi, ne son soddisfattissimo.
Ultima modifica: