consiglio su acquisto primo impianto
Buongiorno e grazie sopratutto agli admin per avermi accolto in questo bellissimo forum.
Avrei bisogno di un consiglio su acquisto primo impianto per ascoltare musica e qualche film su netflix.
l' impianto sara' collocato in una stanza di circa 30 mq, e momentaneamente collegato su di una smart tv,ma avendo abbonamento su tidal tra qualche mese acquistero' una sorgente per sfruttare al meglio l' alta risoluzione.
la mia idea era quella di un 2.1 con amplificatore, che ascoltando musica dance e pop abbiano un bel pump e dei bassi presenti e ottimi dettagli nelle altre frequenze.
settimana scorsa sono andato in un negozio a palermo per vedere se mi facevano ascoltare qualcosa,ma avevano solo montato delle focal chora 816 e non mi e' piaciuto il suono,quanto meno per i miei gusti erano quasi assenti nelle basse frequenze.
avrei come budget intorno ai 2000 euro ma posso valutare di comprare il sub in seguito.
dimenticavo, meglio casse su stand o torri da pavimento? le coral che ho ascoltato erano a torre.
grazie per chi mi potra' dare una mano sull' acquisto.