Salve, potreste consigliarmi dei piccoli sorround ma comunque validi? Amdrebbero a completare un 5.1 di cui fanno parte le piccole bookshelf klipsch rp400 che uso come frontali e il centrale della stessa linea.
Visualizzazione Stampabile
Salve, potreste consigliarmi dei piccoli sorround ma comunque validi? Amdrebbero a completare un 5.1 di cui fanno parte le piccole bookshelf klipsch rp400 che uso come frontali e il centrale della stessa linea.
dai un occhio alle Jbl Control One oppure le Lonpoo Lp42
Compra altre due RP400
Se è per il prezzo cerca un modello degli scorsi anni usato.
Io ho fatto così con le Monitor Audio, invece delle Silver 50 ho preso delle RS1 di oltre dieci anni fa, una coppia di casse che potrei tranquillamente usare come frontali presa ad una frazione del prezzo del modello attuale.
Vedi anche su Trovaprezzi le RP-41M, se il venditore risulterà affidabile alle tue verifiche il prezzo mi sembra buono.
grazie per le risposte ma non le cerco grandi come quelle attuali, vorrei qualcosa di poco invasivo come lo sono ad esempio i surround di un piccolo kit come ad esempio queste
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0535/4779/4622/products/Reference-Theater-Pack-Product-5_1296x.jpg?v=1612902095
Non credo tu possa trovare quei diffusori se non nel pacchetto che comprende tutto il sistema.
Puoi valutare magari sempre restando in casa Klipsch le RP140D che hanno una profondità di soli 6cm. ( li trovi su idealo.de a buon prezzo)
Prova a guardare le POLK AUDIO Signature Elite ES10
Ciao
Luca