Visualizzazione Stampabile
-
Fatemi capire...
La domanda potrebbe sembrare banale, e di questo mi scuso con i pił esperti, ma mi chiedevo: ammesso che non esistano gią, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in pił dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Con tale apparecchio avrei la semplicitą d'uso di uno stand alone e prestazioni e versatilitą paragonabili ad un HTPC
Grazie
Salutoni
-
Re: Fatemi capire...
Citazione:
Originariamente inviato da B.K.
La domanda potrebbe sembrare banale, e di questo mi scuso con i pił esperti, ma mi chiedevo: ammesso che non esistano gią, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in pił dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Con tale apparecchio avrei la semplicitą d'uso di uno stand alone e prestazioni e versatilitą paragonabili ad un HTPC
Grazie
Salutoni
Parasound D1 e D2!!!
-
economici, soprattutto! :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da Nautilu$
economici, soprattutto! :D
Beh non ha chiesto che siano economici!;)
-
Re: Fatemi capire...
Citazione:
Originariamente inviato da B.K.
...ammesso che non esistano gią, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in pił dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Ciao Ste, se ne č gią parlato abbastanza anche qui, potresti cercare i thread relativi alla scheda Holo3DGraph.
Nonostante in effetti sia una "Scheda per PC", la soluzione permette di non allontanarsi troppo dalla funzionalitą di un apparecchio stand alone, rappresenta un buon compromesso fra tutte le caratteristiche che richiedi, consente di allestire un sistema aperto e personalizzabile, offre sensibili incrementi qualitativi nella resa video soprattutto con segnali da satellite ed in pił non presenta impegni economici da capogiro ;)
Da questo punto di vista la pur promettente Cinematrix prestava parecchio il Fianco, ed infatti se ne parla sempre meno...
Tienimi aggiornato sugli sviluppi del Pargolo Triocchiuto :D !