NOW SU SMART TV E DISPOSITIVI MOBILI

stefano cucciardi

Special Guest
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, mo sono permesso di aprire questa discussione per parla re di Now, scambiarci opinioni e esperienze di utilizzi dell app, su smart tv e dispositivi mobili, e stata da poco rilasciata la nuova versione grafica su smart tv, ma i bug presenti su di esse sono rimasti:voi ragazzi che esperienza avere di utilizzo di Now?smart tv o dispositivi mobili?avete anche voi il bug del riavvio del canale?

NowTv dovrebbe avere una discussione dedicata.

Opinioni? Non è niente di che, per quello che mi costa ho deciso di tenerla (ho NowTv cine+intr, Netflix, Amazon Prime), anche se l'audio è solo stereo (!) e la qualità al "minimo sindacale" (a volte anche sotto). QUllo che conta sono i contenuti per quanto sembri strana anche con tre abbonamenti non è facile trovare qualcosa di guardabile, ciascuna piattaforma ha i suoi "riempitivi" e poi molta offerta è targettizzata su altre fasce di pubblico.

L'app? Purché funzioni non riesco a distinguere una release da un'altra.

Dispositivo mobili? No grazie, preferisco usufruirne sul mio 65".

Comunque se hai in mente un progetto (acquisto Tv o altro) dovresti essere più specifico.

NowTv dovrebbe avere una discussione dedicata.

Opinioni? Non è niente di che, per quello che mi costa ho deciso di tenerla (ho NowTv cine+intr, Netflix, Amazon Prime), anche se l'audio è solo stereo (!) e la qualità al "minimo sindacale" (a volte anche sotto). QUllo che conta sono i contenuti per quanto sembri strana anche ..........[CUT]

Nn ho trovato la discussioone

In effetti cercando con google la più lunga discussione trovata (5 pagine) su nowtv risulta chiusa perché erroneamente aperta nella sezione 4k.