Consiglio upgrade diffusori
Salve dopo qualche mese di uso del Hegel 190 ho fatto upgrade al 390 , soddisfatto del 190 ma vediamo se riesco a trovare maggiore dinamica , livello medio basso di ascolto sui 40
Ascoltavo da streamer o server con ampli video un avc a1hda , passato al 190 effettivamente il suono ha guadagnato in spazialità oltre a zero stanchezza d ascolto , a volte il denon strideva su alti , le casse non aiutavano con tweteer molto squillante
Trovato quello che cercavo come suono , ho scelto una soluzione forse definitiva
Senza fretta vorrei trovare casse da pavimento per sostituire le attuali , anche nell usato , le bew con Hegel vanno bene , gestisce bene il tweteer molto squillante , con dynaudio ad es , si ha un suono diverso su alti , nessuna meglio o peggio ma suonano diversamente
Se mi elencate qualche diffusore da sostituire alle bew 702 s2 90 db , con discreta sensibilità per agevolare avc nei film , pensavo alla serie 802 o altro , magari usate
In pratica per ora provo così , ma in autunno con una lista di 3/4 modelli se trovo ,magari