C Caos71 New member 28 Giugno 2021 #1 Ho visto in offerta dagli esperti questo LG, come vi sembra? Rispetto ad un Hisense U7QF che ha un prezzo simile Grazie Cri
Ho visto in offerta dagli esperti questo LG, come vi sembra? Rispetto ad un Hisense U7QF che ha un prezzo simile Grazie Cri
A Acutus New member 28 Giugno 2021 #2 Non male, ma i Qled li preferisco. Hanno colori più caldi e brillanti degli Lg nanocell.
A Angelo M. New member 28 Giugno 2021 #3 Caos71 ha detto: Ho visto in offerta dagli esperti questo LG, come vi sembra? Rispetto ad un Hisense U7QF che ha un prezzo simile Grazie Cri Clicca per espandere... Credo che il nuovo LG 50NANO866PB sia superiore al 50U7QF dato che il primo ha pannello a 120 hz e 10 bit nativi. .
Caos71 ha detto: Ho visto in offerta dagli esperti questo LG, come vi sembra? Rispetto ad un Hisense U7QF che ha un prezzo simile Grazie Cri Clicca per espandere... Credo che il nuovo LG 50NANO866PB sia superiore al 50U7QF dato che il primo ha pannello a 120 hz e 10 bit nativi. .
C Caos71 New member 29 Giugno 2021 #4 Ma anche LG ha un pannello FALD? Ho letto local dimming... sinceramente non conosco la tecnologia nanocel
Ma anche LG ha un pannello FALD? Ho letto local dimming... sinceramente non conosco la tecnologia nanocel
D Darklines New member 6 Luglio 2021 #5 Caos71 ha detto: Ma anche LG ha un pannello FALD? Clicca per espandere... Si anche lg ha a listino dei fald. Partono con la serie 91
Caos71 ha detto: Ma anche LG ha un pannello FALD? Clicca per espandere... Si anche lg ha a listino dei fald. Partono con la serie 91