Sostituire il mio Sintoamplificatore Onkyo 555

abetzz

New member
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio Onkyo 555 con uno nuovo che possa gestire al meglio l'hdmi 2.1 per poter collegare console senza perdere qualità o avere problemi.
Cosa mi potete consigliare?

Attualmente la mia configurazione è un 5.1.2 e deve rimanere la stessa configurazione.

Budget non più 700/800€

Grazie

Sul nuovo puoi valutare DENON e Yamaha anche se a mio avviso meglio aspettare a fine anno per essere sicuri che l’implementazione delle HDMI 2.1 sia realmente stata fatta come si deve.

Sotto l’aspetto prezzi non credo ci saranno dei deprezzamenti, visto la continua crescita di materie prime e costi di logistica. A mio avviso almeno fino a fine anno la criticità nella reperibilità ed i prezzi rimarranno invariati…

Sul nuovo puoi valutare DENON e Yamaha anche se a mio avviso meglio aspettare a fine anno per essere sicuri che l’implementazione delle HDMI 2.1 sia realmente stata fatta come si deve.

Dici che ancora è una tecnologia acerba?? Ma eventualmente tra i due due modelli devo vedere? Grazie

No HDMI 2.1 non è stato implementato come si deve e non hanno tutte le funzionalità promesse a causa di un chip hardware. Puoi valutare DENON X2700 oppure YAMAHA RX-V6A

Ultima modifica:
No HDMI 2.1 non è stato implementato come si deve e non hanno tutte le funzionalità promesse a causa di un chip hardware. Puoi valutare DENON X2700 oppure YAMAHA RX-V6A

Secondo te come gestione audio sono superiori al mio Onkyo? se non fosse per il problema hdmi 2.1 assente non lo cambierei ma per le console ormai è un passaggio obbligato avendo anche tv oled

Mi ripeto, se riesci ad aspettare la nuova ondata di prodotti, non tanto per il prezzo, quanto per la certezza di avere una HDMI 2.1 funzionante senza limitazioni è meglio...
Quanto a qualità audio siamo sullo stesso livello, sono modelli di ingresso, le prestazioni sono nella norma per la fascia di appartenza