Salve vorrei acquistare questo modello che ho trovato in offerta sotto i 1200€. VGorrei sapere se è un ottimo acquisto oppure ci sono alternative migliori in questa fascia di prezzo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei acquistare questo modello che ho trovato in offerta sotto i 1200€. VGorrei sapere se è un ottimo acquisto oppure ci sono alternative migliori in questa fascia di prezzo. Grazie
Al di sotto dei € 1.200 non riesco a trovare alternative migliori al Samsung 65Q85R (un Full LED dotato di un buon numero di zone di illuminazione). :)
.
l’ho consigliato ad un mio amico che l’ha acquistato ad un prezzo simile a quello che hai trovato, ultra soddisfatto, best buy in quella fascia di prezzo
Ma sarebbe meglio una tv con dolby vision oppure hdr+. Avrei visto anche un Panasonic TX-65HX900E che ha sia dolby vision che hdr+. Tra i 2 sempre meglio il Samsung? Il Panasonic l'ho visto a 1200€ mentre il Samsung non l'ho trovato sotto i 1300€
Il 65XH900 direi che abbia un pannello decisamente peggiore rispetto a quello del 65Q85R sia perchè è un IPS, perchè è a soli 60 hz e sia perchè credo non sia un Full LED come il Samsung. :)
.
il samsung è dotato di one connect box...da non sottovalutare la comodità di arrivare al televisore con un solo cavo per tutti i collegamenti ed alimentazione, in pratica è un q90 con un local dimming meno sofisticato, se vuoi qualità superiore devi passare ad oled
d'accordissimo
non amo particolarmente la onebox, però può essere comodo effettivamente arrivare con un solo cavo,sopratutto se lo metti a muro
Q80R/Q82R oppure Q85R se non puoi arrivare al Q90R (dai un'occhiata, a volte con cashback ci si arriva)
per aver di meglio come già detto da stefano... ci vuole l'OLED.
Diciamo che volevo stare sulla fascia di prezzo non superiore ai 1200. Ho letto per film o serie tv era più indicato un tv con dolby vision ma non saprei. Oggi addirittura ho trovato un Samsung da 70" a 900€ ma sicuramente le caratteristiche saranno inferiori al Q85R
Alla fine ho preso il Samsung Q85R da 65". L'unico neo è che alcune serie tv su Netflix le vedo un pò scure tipo la serie tv Ozark.
io ce l'ho da poco trovato ad un prezzo stracciato...meno di 1000 euro...
venendo al problema dello scuro su HDR basta portare la luminosità a +5 il contrasto dinamico ad alto...
sapete se ci sono settings specifici per la serie q85r?
grazie
ha senso prendere il 55 pollici sui 1000?
Ho acquistato il 65Q90R a 1200€, fatti tu un'idea, per me assolutamente no.
Chiudete pure