Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio per la risposta.....2/2500 riferiti al v1 o v2?Tra l'altro cosa cambia tra le due versioni? Secondo Te li vale questi soldi oppure ci sono alternative migliori?La quotazione sull’usato potrebbe essere attorno ai 2/2500€
La differenza col tuo attuale Sub è piuttosto marcata, non ci sono alternative migliori in assoluto ci sono diverse soluzioni alternative già citate dall’utente AlbertoPNTi ringrazio per la risposta, quindi diciamo che farei un buon acquisto?Ovviamente l'obiettivo è salire di livello rispetto allo Jamo 660 di cui non posso parlare male sinceramente visto che l'ho pagato 360€ spedito.......Ritengo il sub un elemento fondamentale in HT e se decido di prenderlo è per tenerlo un pò di anni almeno, quindi chiedo s..........[CUT]
E si, alla fine l'ho preso e volevo rilasciare qualche impressione, finora ne sono davvero molto soddisfatto......Che dire, è un sub di altissima qualità a mio parere, posso definirlo un sub "che suona" e non solo di impatto(quando serve anche di quello ne ha da vendere), si amalgama molto bene con il resto della catena e quello che più mi piace è che "riempie" il suono sparendo tra i diffusori, ha tante possibilità di regolazioni oltre alla calibrazione di serie, chi lo aveva prima di me lo usava in due canali e credo che anche in quell'ambito vada benissimo, per ora me lo stò godendo alla grande in ht ma appena posso lo inserirò anche nella catena due canali.......però mi sento di spendermi consigliandoti serenamente il JL Audio se rientra nel tuo budget e le condizioni sono ottimali.