Autoplay con insert DVD su TT2... ma come si fa?
Con TT1.5 era così semplice... forse perche' era già
impostato ma con TT2 non c'e' verso di far partire
il play con l'inserimento disco.
Sono riuscito solo a far partire il play quando schiaccio
l'icona di TT2.
Sapete quale impostazione deve essere o addirittura combinazione sul menu per ottenere quello che succedeva
in TT1.5?
Ciao e grazie da Fabio
Re: Autoplay con insert DVD su TT2... ma come si fa?
Citazione:
Nidios ha scritto:
Con TT1.5 era così semplice... forse perche' era già
impostato
Esatto: inizialmente anch'io avevo il tuo stesso problema, ma poi ho scoperto che il percorso per l'autoplay impostato da TheaterTek 2.0 non è quello giusto: ti consiglio di reimpostarlo partendo da capo, cliccando sul tasto alla destra del "Configure" di Autokiller.
Una precisazione a quanto postato da Antonio: il path
C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe
è valido se avete una sola partizione, con un solo S.O.; nel caso ne aveste più d'una, il percorso dovrà partire dalla lettera che identifica la partizione su cui è stato installato TheaterTek.
Probabilmente come precisazione è stata una pignoleria quanto mai stupida e non necessaria, ma si è trattato proprio del mio errore...
Un saluto. Leo!
Re: Re: Autoplay con insert DVD su TT2... ma come si fa?
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Esatto: inizialmente anch'io avevo il tuo stesso problema, ma poi ho scoperto che il percorso per l'autoplay impostato da TheaterTek 2.0 non è quello giusto: ti consiglio di reimpostarlo partendo da capo, cliccando sul tasto alla destra del "Configure" di Autokiller.
Una precisazione a quanto postato da Antonio: il path
C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe
è valido se avete una sola partizione, con un solo S.O.; nel caso ne aveste più d'una, il percorso dovrà partire dalla lettera che identifica la partizione su cui è stato installato TheaterTek.
Probabilmente come precisazione è stata una pignoleria quanto mai stupida e non necessaria, ma si è trattato proprio del mio errore...
Un saluto. Leo!
Ohhhh... perfetto, per la prima volta e' patito Superman2, vedrò
gli altri.
Ti... anzi Vi ringrazio assai :)
Ciao da Fabio