Consiglio smartTV 65pollici max 600euro
Non me ne intendo minimamente di tv, attualmente sto usando un philips 32 pollici con ambilight del 2009, per sopperire alla mancanza di funzioni smart sto usando una chromecast. l'uso che ne faccio è solo TV,film,netflix,primevideo,timvision ecc.
vorrei però fare un upgrade a qualcuno di più grande, pensavo ad un 65pollici, la distanza dal divano è di circa 2/3metri.
principalmente vorrei qualcosa con funzionì smart semplici e veloci, che possa collegarsi al NAS o ad altri HD di rete con semplicità per poter vedere film,foto e quant'altro. la funzione delle luci ambilight sul mio attuale philips è molto scenografica, credo ce l'abbia solo philips, e non so se nel budget riesco ad avere un prodotto paragonabile ad altre marche più commerciali come samsung e LG.
non capisco come mai il 90% dei televisori che vedo nelle case di amici e conoscenti siano quasi tutti o samsung o LG, sono quelli che vanno meglio, quelli più economici? fatemi capire.
vi ringrazio, e vi prego, fatemi capire cosa guardare per avere il miglior rapporto qualità prezzo, e non semplicemente prendi questo modello o prendi quest'altro. grazie