Upgrade impianto... help help
Buona sera a tutti 😎
Dopo un po di tempo ho pensato di aggiornare il mio impianto Ht,musica e ps4 (45% ht 40% musica 15% game, e di tornar a chiedere consiglio a voi
Tv:qe55q70
Ampli: CA Azur561a
Av: AK avr171
Frontali: Dali Zensor3 centrale:Dali Spektor Vokal Sorround:Dali Zensor 1 Sub: hkts210sub/230
Ps4
Questa è la situazione attuale
Mi han cancellato l’ordine di un Denon avrx3500h....
Pensavo di prender qualcosa di un po piu performante sia per il fattore ht che per il fattore musica.
Premetto che non sono un audiofilo e mi piego alla vostra onniscenza su qualche consiglio su un avr da prendere al posto del 3500.
Vale la pena spender un po in piu e passar al 3600? Chi lo usera mai il 9.2??
Mi aveva incuriosito la funzione Audyssey MultEQ XT32, e dalle ricerche in rete mi ero buttato su questo modello...
Ho visto anche Marantz ed Onkyo ma non li conosco ed al momento non posso provarli...
Avevo pensato di usare l’azur come finale per i frontali cambiando l’avr..è possibile o ho detto un eresia?
Vista la disposizione della stanza, i due sorround andranno risicati agli angoli del divano ed ha 5cm dal muro su degli stand, secondo voi come dovrei posizionarli? Paralleli al muro, che si guardano o girati un po verso il punto d’ascolto?
Scusatemi ancora per tutto sto papiro 😜
Saluti Mauro