Livelli di refresh del plasma
Tempo fa, nel fare delle prove con il pc "muletto" ed il plasma, notai che powerstrip non rilevava in automatico i dati del monitor.
Nell'htpc in fase di realizzazione dovrò per forza installare powerstrip data la particolare risoluzione, per cui mi sto preparando i dati di settaggio, da inserire poi manualmente, che richiede il programma.
Dal manuale del plasma però, non trovo i dati di refresh (orizzontale e verticale), indispensabili per configurare PS: dove li trovo?
Re: Livelli di refresh del plasma
Citazione:
lello ha scritto:
Tempo fa, nel fare delle prove con il pc "muletto" ed il plasma, notai che powerstrip non rilevava in automatico i dati del monitor.
Nell'htpc in fase di realizzazione dovrò per forza installare powerstrip data la particolare risoluzione, per cui mi sto preparando i dati di settaggio, da inserire poi manualmente, che richiede il programma.
Dal manuale del plasma però, non trovo i dati di refresh (orizzontale e verticale), indispensabili per configurare PS: dove li trovo?
In effetti dal Plasma neppure io riesco a "cavare" alcuna informazione.
Io sul manuale del mio ho trovato le frequenze di lavoro ma alla fine, pensandoci bene, sono servite a poco. Per vedere bene il necessario è lavorare alla risoluzione della matrice e sapere, almeno per mia esperienza diretta, che a 60Hz è meglio.
Una volta che conosci la risoluzione della tua matrice potresti provare i presets di PowerStrip che dovrebbero darti più di una mano per non sbagliare.