Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un player che non usa i propri codec, come Windows Media Player, usera' gli ultimi che sono stati installati nel sistema, generalmente non dovrebbe dare problemi, ma su alcuni sistemi come Windows Media Center installare piu' codec MPEG2 e' una pessima idea...pizzo ha scritto:
E' una domanda che mi pongo da parecchio tempo:
WinDVD e PowerDVD possono coesistere sullo stesso PC, oppure i codec si scontrano e poi, ad esempio, WindowsMediaPlayer non trova più ne i codec Cyberlink che InterVideo????![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/259.html
charger2000 ha scritto:
un player che non usa i propri codec, come Windows Media Player, usera' gli ultimi che sono stati installati nel sistema, generalmente non dovrebbe dare problemi, ma su alcuni sistemi come Windows Media Center installare piu' codec MPEG2 e' una pessima idea...
![]()
http://www.microsoft.com/downloads/...ac-0ab6-4990-943d-627e6ade9fcb&displaylang=enantani ha scritto:
Ma esiste un modo per sapere quali codec usa Media Player in MCE ed eventualmente "indirizzarlo" verso codec specifici?
Come si fa a sapere quali codec sono installati ed eventualmente cancellarli?
Grazie
antani
pizzo ha scritto:
WinDVD e PowerDVD possono coesistere sullo stesso PC, oppure i codec si scontrano e poi, ad esempio, WindowsMediaPlayer non trova più ne i codec Cyberlink che InterVideo????![]()
gian de bit ha scritto:
al che' ho fatto un bel GHOST dell'HD e mi sono addentrato nel rischio di installare sulla stessa partizione del mio htpc i seguenti player:
pizzo ha scritto: