HISENSE H65U8BE vs SAMSUNG QE65Q70RATXZT
Ciao a tutti!.
Prima di aprire questo post, ho scavato un po' all'interno del forum per cercare informazioni in merito a questi due televisori. Vedo, con piacere, che l'Hisense è recensito molto bene.
Sto arredando la mia nuova casa e dispongo di una parete che può ospitare un televisore da 65 pollici (lasciamo alla donna gli arredi, e all'uomo il televisore :D ).
Ho un budget massimo di 1000 euro, motivo per cui stavo pensando all'acquisto dell'Hisense ad "occhi chiusi", dato che non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico per provarlo di persona.
Posso fare nomi di negozi? nel dubbio... un noto negozio di elettronica con logo rosso, mette in vendita sino all'8 Gennaio, il Samsung QE65Q70RATXZT in oggetto, ad una cifra di 979 euro, mentre l'Hisense lo andrei a pagare 899 euro.
Non mi aspettavo una cosi buona resa cromatica dai QLED, mentre non so proprio come siano gli ULED.
La funzione "Direct Full Array 4X" di cui samsung vanta l'esistenza, la troviamo anche sull'Hisense?.
Spero possiate suggerirmi il miglior televisore per me!.
PS: Spesso potrei collegarci il mio portatile MSI per fare qualche partita a Red dead, et similia.