Dubbio tra LG B9PLA e Panasoni FZ800E
Buongiorno a tutti.
Lurko da molto tempo e ho sempre trovato soluzioni grazie ai molti post ed i tanti consigli che ho letto in questa sede. Senza contare che se ci capisco qualcosa lo devo proprio ad AVMagazine.
Vorrei approfittare dei millemila sconti in giro per comprare un nuovo televisore, in particolare OLED.
L'uso sarebbe prettamente film(bluray, netflix, Sky, ecc...) e gaming. TV ne guardo molto poca, appena il telegiornale. La distanza di visione si aggirerebbe intorno ai 2 metri(dipende un po' dalla disposzione della stanza, abbastanza piccola).
Come dicevo nel titolo, avendo un budget di circa 1000€ e trovando molte offerte allettanti soprattutto per l'LG, la mia scelta è tra questi due televisori.
Per quel che ho valutato io, l'LG è più nuovo e quindi più aggiornato. Ha Dolbyvision, hdmi 2.1, webOS tra i punti a favori.
Il Panasonic è Panasonic, che come punto a favore per me ha un bel peso, però ha una parte smart poco aggiornata(a cui vabbeh, si può rimediare facilmente), non ha doblyvision, ecc....
Consigli?