Suggerimento sintoamplificatore entry level
Buonasera a tutti.
Nella mia seconda stanza ht dove ho sky q con samsung 65 q7fn ho acquiatato sull 'amazzone ricondizionato un denon 250bt. Sembrava tutto ok poi con l'utilizzo sto riscontrando che cambiando da un canale ht cioè dolby digital a uno non hd presumo pcm le casse posteriori frusciano immediatamente con tanto di spavento immediato.
Ho provato di tutto. Sia con collegamento arc che ottico spdif. Cavo hdmi 2.0 hdcp 2.2. sia facendo zapping come tuner sky che da dentro la tv.
Rassegnato non posso che indicare come colpevole il denon. A questo punto scatta il discorso sostituzione.
A parte un vecchissimo onkyo 606 ho avuto sempre denon 2300h e il 4300h in firma. Siccome vorrei rimanere in fascia bassa non avendo grandi necessità se non 5.1 e hdcp 2.2 4k 60hz passthrough,
vorrei avere da voi un consiglio per un alternativa a denon in questo range.
Al momento lasciando stare qualità del suono, calibrazione... ma concentrandomi sul non problem hdmi e reattività arc tenderei a prediligere yamaha. Ho trovato un 3071 che poi è un 383 a 189 sacchi upgradabile poi via usb a e-arc.
Avrei un paio di soluzioni pioeer vsx 330 e 531 più economiche ma in passato con un 323 non mi sono trovato bene.
Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie.