Consiglio urgente Sony AG8
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente, visto che devo dare risposta lunedì.
In breve: ho comprato in una nota catena di elettronica, un Sony AF8 55 pollici; in realtà è più corretto dire “ordinato”, visto che il punto vendita lo aveva finito ma lo avrebbe recuperato da un altro negozio.
Alla fine dopo dieci giorni di attesa, viene fuori che questo TV non c’è, a meno che non mi accontenti di uno di mostra, cosa che fin dall’inizio ho escluso.
Morale: o mi fanno un rimborso ( che poi sicuramente sarà un buono acquisto, non credo proprio che mi rendono i soldi) oppure mi propongono un AG8 al prezzo scontato di 1.850 euro, ovvero 150 euro in più di quanto sborsato per l’ AF8.
Da qui nasce il domandone: Voi che fareste??
Guardando le caratteristiche non mi sembra che il nuovo modello offra molto di più... si parla di audio migliorato, ma avendo io un buon home theatre, non mi interessa; e aggiungo che esteticamente la serie AF8 è molto più bella.
Insomma, mi scoccia dover tirar fuori altre 150 euro per un loro errore solo per poter dire di avere il modello nuovo.
Per questo chiedo aiuto a voi: dovrete convincermi che ne vale la pena e che sto facendo un affare!