Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori 5.1 "minimal"
Ciao a tutti,
Devo scegliere un sistema 5.1 (e relativo ampli A/V) che abbiano un "limitato impatto estetico", in particolare per quanto concerne la profondità degli speaker frontali, a causa di limiti di spazio. Budget <2k€ idealmente.
La soluzione in-wall è scartata in quanto a complessità di installazione ed eventuale upgrade futuro.
La soluzione on-wall potrebbe essere l'ideale ma non trovo nulla che mi convinca. Al momento l'unica cosa interessante che ho trovato sono le KEF T305 ma costano un po' sopra il budget e non mi convincono al 100%.
Qualche idea? Magari anche di floorstanding piccoline...
Grazie!
-
Magari spiega cosa non ti convince delle Kef, altrimenti si "rischia" di suggerire altri diffusori che ti convincono...
-
Prezzo, estetica e mia scarsa conoscenza del marchio
-
Guarda se ti piacciono le Zensor Pico della Dali.
-
Guarda anche le Canton on wall della serie GLE https://www.canton.de/en/hifi/gle-series/?p=1 , non conoscendo il listino non so dirti quali combinazioni rientri nel tuo budget.
Ciao
Luca
-
Grazie, mi "studio" le Dali :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
Interessante. Ieri sera stavo giusto guardando le Atelier della Canton che mi piacciono ma trovo pochi rivenditori online.
Inoltre, sia per le Atelier che per queste GLE, non c'è il sub abbinato... perché?