sempre la stessa storia, COnsiglio casse!
Grazie per la risposta!
la domanda è la stessa, quali casse?
i presupposti sono questi:
studio di circa 10m2 classico (seduta in appoggio a parete a circa 30cm, schermo centrale frontale a 2,70, parte destra in MDF di separazione da stanza accando totalemnte libera con porta centrale, a sinistra porta esterna e scrivania in apopggioa parete, area frontale allo schermo libera)
Ora con le casse che avevo (residui bellici che fanno il loro) ho posizionato:
- centrale sotto televisore
- 2 casse frontali da scaffale altezza schermo di lato a 30cm dallo stesso
- 2 casse posteriori a lato seduta circa 1m di lato e 20cm dietro alla seduta altezza ascoltatore
- 1 cassa centrale posteriore dietro al divano 20cm a terra
- 1 sub a terra sx (volendo 1 seocndo a dx)
- 2 casse a 2,10m di altezza sopra le frontali circa 20 cm più esterne
tutto comandato da un sinto yamaha rxv 681
principale uso FILM
vorrei aumentare la qualità del parlato che dal povero centrale presente non si solleva sopra il resto e non risulta molto incisiva
- avevo comunicato a vedere le indiana line, MA QUALE MODELLO secondo voi sarebbe indicato?
- poi ho visto le q acoustic 3000i (3010i 3090 3060) ma in queto cado il sub profondo non mi entrerebbe nella scaffalatura (potrei riuscirci dato che ho visto che si può montare in appoggio lato privo di cono!!)
ma se nel primo caso opterei e posso cercare una volta individuato delle serie idonee anche all'usato, nel secondo non si trova ancora nulla o poco in tal senso. Cosa altro mi potete suggerire?
grazie.