Ciao ragazzi/e,
avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un amplificatore e diffusori.
Budget massimo 1000€, cosa mi consigliate?
Ci collegherei un giradischi e in futuro un lettore CD.
Grazie mille anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi/e,
avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un amplificatore e diffusori.
Budget massimo 1000€, cosa mi consigliate?
Ci collegherei un giradischi e in futuro un lettore CD.
Grazie mille anticipatamente.
Ci sono centinaia di combinazioni possibili..
che generi musicali ascolti?
quanto è grande l'ambiente?
a quale livello di pressione sonora vuoi arrivare?
Ciao, tutti i generi, una stanza di circa 30mq e quello che conta è la qualità e non la "potenza".
Si tratterebbe di un primo impianto.
Grazie!
Meglio che vai in un negozio ad ascoltare qualche diffusore.
Come ampli se consideri anche il mondo dell'usato, potresti cercare un Rega brio-r.
Usato eviterei, visto che non ne capisco. e volevo prendere un ottima accoppiata diffusori amplificatore non spendendo più di 1000€.
L'ideale era stare sui 900€, tutto nuovo.
Ascolto ogni genere di musica, tramite vinili e cd, piazzerei l'impinanto nel soggiorno, stanza da 35mq circa, max 40.
Grazie
Diciamo che sul nuovo ottima accoppiata con 900€ mh è difficile specie per sonorizzare una stanza così grande dove a parer mio servirebbero diffusori da pavimento e ampli valido. Un negozio serio sicuramente saprà darti le prime indicazioni e farti ascoltare qualcosa
Difficile dare dei consigli cosi'...partendo da zero assoluto...devi iniziare a capire che sound ti piace ottenere e partire a selezionare i diffusori che potrebbero fare al caso tuo...di consequenza scegli l' amplificatore...per i metri quadri che hai opterei per diffusori da pavimento ma per il budget andrei su uno da stand...
Segui il consiglio di andare in qualche negozio ad ascoltare. Per il tuo budget, nella lista dei diffusori da ascoltare ci metterei sicuramente gli Indiana Line, i Davis Acoustics e i Dali.