Canale centrale recuperando mission m30 e m3c1
Buona sera a tutti. Sto dando una rinfrescata al mio sistema home cinema e siccome come surround ho intenzione di utilizzare dei diffusori da soffitto mi chiedevo se con le mie mission m30 che appunto utilizzavo come surround e con il centrale m3c1 si potesse realizzare un nuovo centrale, magari piu prestante e che si potesse armonizzare meglio con i miei canali anteriori sempre mission, gli m33. L'idea mi é nata anche perché sto wrappando tutti i diffusori ed esteticamente vorrei un diffusore piu simile alle mie torri e non un plasticone come l'm3c1. Il materiale che ho a disposizione é composto dai due crossover con relativa morsettiera di tutti e 3 i diffusori, 3 tweteer LOGIC by Vifa 0c25sc05-04 dpa48, 4 woofer mission lf-cp104/m3 cp23-014. Quella che vorrei realizzare é una cassa con reflex anteriore e per le dimensioni pensavo di orientarmi moltiplicando la dimensione di una m30 x 4. Premetto che ho una buona manualità ma non ho mai costruito un diffusore. 🤣 A chiunque voglia aiutarmi grazie infinite!