davvero? ricordo di aver letto di gente che parlava di oltre 100ms con gli epson e che era imposibile giocare anche in single player...
comunque dovessi avere ragione sarebbe la scelta perfetta, ha anche molti lumen e non mi dispiace per niente... certo che però pensare che il pannello è un fullhd un pò smonta... la qualità com'è buona? supera il m..........[CUT]
7300 e 9300 sono 28 ms circa, puoi cercare comunque online ed è confermato in tutte le recensioni che ne parlano, però, non supportando 4K 60fps, HLG, ed essendo i modelli che verranno sostituiti a breve, se ti interessano queste caratteristiche, guarderei al 9400 che si presuppone non avrà problemi ad avere un input lag sullo stesso livello, ma ha risolto tutto quello di cui parlavo poco sopra.
Dovrebbe essere confermato il 2700 € di listino, street price secondo me poco sotto, esagerando 2500, ma vedremo e leggeremo tutto quanto quando arriverà sul mercato.
Sul paragone con il tuo attuale, penso proprio che il 9400 sarebbe un bel salto in avanti, anche solo per le future che andresti ad aggiungere, poi dipende tutto in cosa lo utilizzerai, ma al momento sono solo supposizioni, visto che si è letto solo qualche preview.
Per quanto riguarda la matrice a 1080p invece, per i sacrifici che bisogna fare per avere su pc i 60 frame in 4K, personalmente ti dirò che proseguirò giocando felice a 1080p per ancora tutta la generazione di vga in arrivo (RTX 2080ti e compagnia varia), ed ho anche io una gtx 1080.
Nei film invece, sì, è un peccato, ma, grandezza dello schermo a parte, per avere oggi un vpr nativo e con ottiche in grado di fare un ottimo lavoro, le cifre sono molto lontane dai 3000 €.