Nuovo soggiorno - Consigli per la TV

Sapphire86BgI

New member
Buongiorno a tutti,

ho bisogno della vostra saggezza, perché l'offerta in ambito TV è tanta e soggetta a valutazioni sia oggettiva (e qui chiedo la vostra) sia soggettive (ormai la tv è parte integrante, se non principale, dell'arredamento).

Utilizzo tipico: Sky (per ora non Sky Q) + Netflix + PS4 e Switch (per ora non Pro).

lo spazio a disposizione è parecchio: ho una parete di 4 mt e una distanza dal soffitto di 5 mt. Il divano posso metterlo a 2 mt come a 3. Più probabile 2,5 / 3 mt.

Budget 1.300 / 1.400 euro.

Preferenze? Adoro i QLED (per i colori).

Grazie a chiunque contribuirà!

1.215 oggi!!! Un gran bel consiglio...

Ciao, io personalmente eviterei il Q7, ha un local dimming che non è all'altezza del prodotto. Mi sposterei piuttosto sul Sony 9005, non qled ma la resa cromatica è decisamente notevole. Se hai modo va a vederli in negozio di persona, sono certo che il sony ti piacerà e se non sbaglio costa uguale al Samsung :)

Se vuole la gamma cromatica più estesa dei quantum dot, non credo che si accontenta dei Sony (che pur montano ottimi pannelli). Dovrebbe almeno vederli fianco a fianco in qualche negozio.
Il Q8DN sarebbe l'ideale per lui, ma fuori budget.

Se vuole la gamma cromatica più estesa dei quantum dot, non credo che si accontenta dei Sony (che pur montano ottimi pannelli). Dovrebbe almeno vederli fianco a fianco in qualche negozio.
Il Q8DN sarebbe l'ideale per lui, ma fuori budget.

Il q8dn mi sembra che non sia ancora disponibile da noi, al momento ci sarebbe solo il q8fn che però è poco più di q7, il local dimming è lo stesso...