Advance Acoustic - Nuovo Pre XP-500

Raffimusic

New member
Buongiorno,

sono nuovo del forum ma è da tempo che leggo varie discussioni, soprattutto quelle riguardanti il marchio francese in titolo.

Oggi ho visto sul sito dell'Advance A. una nuova pagina presentando il nuovo preamplificatore e ho aperto, con largo anticipo :D, questa discussione per condividere in futuro varie opinioni riguardo questo nuovo oggetto che va a sostituire il vecchio X-preamp.

https://advance-acoustic.com/en/high-end/preamplifier/147-xp-500

Leggo che sarà disponibile da settembre e le caratteristiche sulla carta sembrano buone. Penso lo terrò monitorato.

@ TUTTI
ho aperto, con largo anticipo :D
Appunto, direi un po' troppo.

Comunque può anche rimanere aperta, se però nel frattempo diventa solo una raccolta di ipotesi, pensieri, speranze, elucubrazioni basate sul nulla, come purtroppo è avvenuto in altre discussioni aperte su prodotti non ancora in commercio e di cui non si conosceva nulla, verrà chiusa.

Pertanto se si hanno notizie certe ben vengano, ma evitate le chiacchierate inutili o post del tipo: "Ma avrà il.... e sarà possibile fare...", oppure "Quanto costerà?".

Si sa per certo che sarà un dual mono (come i vecchi pre che funzionavano imho meglio) e che pesa circa un kg in più del modello attuale. E' una buona notizia, l'X-preamp non era esattamente un capolavoro.

Aspettanto i primi ascolti e le prime review...oggi ho cominciato a vedere su alcuni siti di negozi online europei il prezzo del pre in oggetto; il prezzo che ho visto in tutti i siti è di 1250€.

Si è trovato poi qualcosa di più preciso in merito a questo preamp?
Recensioni, impressioni di ascolto, voci.....
Online non si trova granche.
Prenderei in considerazione l'accoppiata con il finale 160 che ho letto essere un buonissimo finale e siccome mi piacciono le estetiche monomarca.....se andasse meglio dell'x-preamp precedente......

Ultima modifica: