Consiglio HT per TV Sony

GodlikeRX

New member
Buonasera a tutti!

Questo è il primo messaggio che scrivo dopo qualche tempo in cui mi sono limitato soltanto a leggere, specialmente nella sezione TV!

Grazie a voi ho acquistato un 65 della serie XE90, nella casa dove andrò a vivere tra 3 mesetti dopo il matrimonio.
Ora, lo suocero vorrebbe regalarci un impianto home theatre, soltanto che non ho idea di quale scegliere!

La TV la useremo per guardare i soliti Netflix, Amazon Prime e simili. Ho intenzione di acquistare un X800 oppure una XBOX one S per la visualizzazione di BluRay 4k.
Sarà collegata anche una ps4 per uso prettamente ludico.

Ecco qui il layout della stanza (perdonate il disordine, è ancora WIP):

XIUiS5E.jpg

FXbppqP.jpg

5vxrMXD.jpg

Cosa mi consigliate? Il budget è di 1000€

Grazie!

Prova a vedere se ci rientri con un denon avr-x2400h (garanzia Italia!) e 5 casse Tesi (frontali 261, posteriori 241, centrale 761 e relative varianti anche laccate).

Quando ne avrai voglia potrai aggiungere un subwoofer (budget sui 500).

Prova a vedere se ci rientri con un denon avr-x2400h (garanzia Italia!) e 5 casse Tesi (frontali 261, posteriori 241, centrale 761 e relative varianti anche laccate).

Quando ne avrai voglia potrai aggiungere un subwoofer (budget sui 500).

Grazie per la dritta, inizio a mettere in lista desideri sull'Amazzonia.

Perdonami la domanda sicuramente stupida, ma esiste una maniera per rendere le casse posteriori wireless oppure non ha alcun senso per la perdita di qualità?

casse posteriori wireless sono offerte solo per soundbar o cose simili. Approfondire qui l'aspetto teorico non ha molto senso, visto che una offerta commerciale per sistemi discreti (composti da parti staccate di produttori diversi) non c'é (mentre c'é per i subwoofer).