Buongiorno a tutti, sono da poco un possessore di due diffusori Tannoy a pavimento e di un centrale, li ho utilizzati poco e ieri azionandoli ho fatto una brutta scoperta, il diffusore a pavimento di sinistra eroga metà "Potenza" dell'altro, ho tolto i pannelli e settato l'Av su stereo per sentire meglio dove poteva essere il problema, il diffusore è composto da tre elementi un altoparlante piccolo in alto e a seguire due di media grossezza.
Praticamente ho notato che l'elemento più piccolo che penso sia il tweeter funziona per metà "potenza"
prima pensavo non fosse collegato bene qualche filo perché la cassa non funzionava proprio, poi ricollegando il tutto mi sono accorto che l'elemento era parzialmente andato.
E' capitato a qualcuno di voi? Mi costerà tanto farlo sistemare, è una cosa fattibile anche da mè?
Grazie
Praticamente ho notato che l'elemento più piccolo che penso sia il tweeter funziona per metà "potenza"
E' capitato a qualcuno di voi? Mi costerà tanto farlo sistemare, è una cosa fattibile anche da mè?
Grazie