Visualizzazione Stampabile
-
TCL serie C7006 e C7026
ciao a tutti,
durante le mie ricerche mi sono imbattuto nei TCL serie C70...
ho notato che alcuni modelli sono C7006 e altri C7026, solo che su displayspecifications paiono assolutamente identiche!
qualcuno per caso conosce delle differenze che giustifichino il diverso numero di modello? forse sono lo stesso TV destinato a mercati diversi?
grazie!
-
ottima osservazione.
vorrei acquistare il 49c7006, ma è praticamente introvabile.
Amazon l'ha rimesso qualche giorno fa, ma 1200€ venduto e spedito da loro.
Ma sempre su Amazon ho trovato il 49C7026 a 700€ venduto e spedito da un negozio belga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sbellisario
ottima osservazione.
vorrei acquistare il 49c7006, ma è praticamente introvabile.
Amazon l'ha rimesso qualche giorno fa, ma 1200€ venduto e spedito da loro.
Ma sempre su Amazon ho trovato il 49C7026 a 700€ venduto e spedito da un negozio belga.
per me è lo stesso modello per diversi mercati... però non sono sicuro al 100%
-
Citazione:
frazzngarth
per me è lo stesso modello per diversi mercati... però non sono sicuro al 100%
ho chattato su messenger, con l'assistenza:
----
Buongiorno Stefano,
grazie per il tuo interesse. Il prodotto è lo stesso, hanno solo dei canali distributivi diversi, da qui il diverso codice. Se il prodotto è estero, esso non avrà tuttavia garanzia Italia.
Al momento lo stock del 49" è esaurito nei nostri canali di distribuzione ufficiali in Italia, ma dovrebbe tornare disponibile nelle prossime settimane.
Continua a seguirci per avere gli aggiornamenti, vi informeremo non appena avremo date ufficiali da comunicare.
Cordiali saluti,
Il team TCL
---
-
Citazione:
sbellisario
ho chattato su messenger, con l'assistenza:
----
Buongiorno Stefano,
grazie per il tuo interesse. Il prodotto è lo stesso, hanno solo dei canali distributivi diversi, da qui il diverso codice. Se il prodotto è estero, esso non avrà tuttavia garanzia Italia.
Al momento lo stock del 49" è esaurito nei nostri canali di distribuzione ufficiali..........[CUT]
il 55P60 è fuori a 570 euro.... io ci farei un pensiero...
-
Citazione:
frazzngarth
il 55P60 è fuori a 570 euro.... io ci farei un pensiero...
il prezzo è buono, ma il c70 è molto superiore...
-
Citazione:
sbellisario
il prezzo è buono, ma il c70 è molto superiore...
anche il prezzo però... è vero che quello è fuori a 710 ed è best buy senza dubbio
-
tra 55C7006 e C7026 attualmente c è molta differenza di prezzo su amazon...come mai ? possibile che non cambia nulla tra le 2 tv ?
-
Da quello che vedo sul sito ufficiale le differenze sono minime
U55C7006 (con garanzia Italia)
-WiFi Display: Chromecast & T-cast
-4K: Netflix, YouTube & more
-Compatibilità norme Satellite: DiseqC / SCD Si v.1.0 / Si (manuale)
-Android OS: Android N (7.0)
U55C7026 (senza garanzia italia)
-WiFi Display: Google Cast
-4K: Netflix, YouTube
-Compatibilità norme Satellite: DiseqC / SCD Yes v.1.0 / No
-Android OS Android M (6.0)
Secondo me è uscito prima il 7026 per un mercato il 7006 già aggiornato a Nougat o qualcosa del genere.
Poi hanno aggiornato anche il 7026.
Qualcuno ha in casa un U55C7026??
-
Ho chiesto a TCL e mi hanno risposto così: "si tratta dello stesso modello, la differenza nei codici dipende solamente dal canale di vendita :) Il sistema operativo installato dipende dal singolo prodotto in vendita ma può sempre essere aggiornato alla versione più recente di Android TV."