Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quale modello Panasonic stai facendo riferimento 65EZ950 o 65EZ1000?
Se indichi quale plasma si può essere più precisi.
Ad oggi vai sul Pana 65EZ1000 e non sbagli.Non sapevo nemmeno esistesse il 65EZ1000... ma non si trova ancora in commercio?
Comunque il concetto è semplice... vorrei comprare il miglior 65" esistente per poter guardare film. Qual è il migliore? E questi due oled sono migliori del vecchio plasma Pana?
Il VT60 rimane e rimarra sempre superiore sulla gestione del moto per quanto riguarda la risoluzione delle immagini in movimento veloce, il VT30 è inferiore in tutto. Mi riferisco a tutti i modelli OLED che come qualità d'immagine generalmente si equivalgono.[CUT]
Mi stai dicendo quindi che il VT60 è migliore rispetto a qualsiasi Oled mentre il VT30 è peggiore rispetto a qualsiasi Oled? Ho capito bene?
Quando dico "migliore" mi riferisco alla visione di film su sky o blu ray.
Il VT30 è di certo inferiore (e non di poco) al VT60, quest'ultimo oltre ad avere un livello del nero molto migliore ha anche un picco luminoso molto più alto, inoltre la serie 60 non risulta "castrata" in luminosità nelle modalità ISF (professionale1 e 2). Inoltre il dithering sul VT60 è notevolmente inferiore al VT30.
Ad oggi vai sul Pana 65EZ1000 e non sbagli.
Si ma il punto è: il VT30 è migliore degli Oled? O solo il VT60 è migliore degli Oled?
Ho un VT30 a casa (oltre ad un GT60) e lo cambierei volentieri con un Oled Panasonic, il GT60 invece mi regala ancora tante soddisfazioni, in quel caso sostituirlo con un Oled avrebbe senso solo per la risoluzione 4k (se ovviamente avessi tanto materiale 4k da visionare) e per la parte smart più moderna.
Capisco. E fra Oled LG e Pana c'è davvero tanta differenza che giustifichi la differenza di prezzo? Sempre in considerazione di doverci guardare film, mi importa poco la parte smart e la parte audio perché ho una saletta con dolby digital.
Il Panasonic 65EZ1000 non c'è online, ma è già in commercio?