cambiare diffusure al rx-v477
ciao ho da un annetto il suddetto sintoampli con le casse jbl scs200.5 dalle seguenti caratteristiche:
Potenza Potenza max diffusori 160 Watt. Canale centrale 200W. Subwoofer 100W.
Numero Vie 5 + Subwoofer
Risposta in Frequenza: La risposta in frequenza è compresa tra 100Hz. e 20 kHz. Subwoofer tra 35Hz e 160Hz.
Sensibilità: La sensibilità è di 86-88 decibel.
Particolarità: Design originale.
Caratteristiche dei Coni
Mid Range: Il diametro del cono Mid Range è di 7,5 cm.
Woofer: Il diametro del woofer è di 20 cm.
Caratteristiche Fisiche
Peso: Canale centrale: 1,4 kilogrammi. Diffusori surround: 0,8 Kg. Subwoofer: 12,7 kg.
Dimensioni (HxLxP): Canale centrale: 102x292x89 mm. Subwoofer: 413x279x349 mm. Diffusori surround: 184x102x89 mm.
quando vedo film sealzo troppo sento troppo i bassi se non alzo abbastanza le voci sono un po bassine, anche giocando con le varie impostazioni, non riesco a trovare il giusto compromesso.
cercando un po in giro ho visto che con questo ampli, sono consigliate le indiana line 260 e 760 e come surround l e240 per risparmiare un po come suv 830.
adesso siccome non ci capisco molto, conviene spendere questi soldi? posso risparmiare il suv tenendo il mio ?
se dovessi cambiare sol il centrale avrei dei grossi benefici oppure è obbligatorio cambiare tutto?
siccome non vorrei spendere molto cosa devo cambiare per forza e cosa posso risparmiarmi?
grazie