Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12289.html
Avviata una campagna su Change.org per risolvere il mancato supporto Dolby Atmos negli OLED LG introdotti lo scorso anno, che non supportano attualmente il pass-through dell'audio "object based" tramite il canale HDMI ARC
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Io continuo a chiedermi il perché siano gli utenti a doversi sbattere (dopo aver sborsato fior di €/$) per ottenere queste cose, anziché la casa madre di sua iniziativa...
Bisognerebbe veramente lasciare a marcire sugli scaffali tutti i prodotti delle case che se ne sbattono dei clienti :rolleyes:
-
Mi sembrava di avere capito che HDMI arc avesse limiti hardware nel trasporto dell'audio HD. Un'eventuale aggiornamento software come supererebbe il problema ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Io continuo a chiedermi il perché siano gli utenti a doversi sbattere (dopo aver sborsato fior di €/$) per ottenere queste cose, anziché la casa madre di sua iniziativa...
Bisognerebbe veramente lasciare a marcire sugli scaffali tutti i prodotti delle case che se ne sbattono dei clienti :rolleyes:
Amen........Quotone!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aladar
Mi sembrava di avere capito che HDMI arc avesse limiti hardware nel trasporto dell'audio HD. Un'eventuale aggiornamento software come supererebbe il problema ?
Sembra che l'e ARC sia una delle specifiche HDMI 2.1 implementabili anche in quelle di tipo 2.0