Ciao ragazzi, quale scegliereste tra i due TV, nel taglio da 65", da acquistare adesso?
Utilizzo principalmente con SKY HD ed un po' di PS4
Grazie mille
Michele
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, quale scegliereste tra i due TV, nel taglio da 65", da acquistare adesso?
Utilizzo principalmente con SKY HD ed un po' di PS4
Grazie mille
Michele
Premesso che SkyHD (1080i) e Ps4 (1080p) non sono il massimo di qualità per televisori 4k ti consiglierei comunque un Oled quindi A1 che è superiore a qualsiasi LCD in commercio.
Li ho visti entrambi con contenuti reali e non demo, di primo acchito ho preferito lo Z9D.
La penso come D.A.r.k.
Anche io sono indeciso tra i due modelli,sarei più propenso però per lo ZD9
Ma io direi per un uso intenso di 4K/HDR lo ZD9 per tutto il resto l'A1 senza esitare.
Credo che anche SKY HD si possa vedere molto bene sullo ZD9
Il Sony ZD9 , è il re degli L C D , sia nelle prestazioni che anche nel prezzo , senza se e senza ma . Naturalmente più gli si da in "pasto" segnali Nobili e più si esalta .
Considerato che lo ZD9 è probabilmente il miglior tv led e che la tecnologia Oled è ancora acerba in termini di durata/affidabilità ( ho un amico che lavora presso nota catena di distribuzione e mi ha confessato che hanno rientrato diversi pannelli Oled Lg B6 perchè difettosi ), non avrei dubbi. E' altrettanto vero che forse la qualità costruttiva dell'A1 è diversa, ma sempre di Oled trattasi. Per carità finchè i problemi si verificano entro i primi 24 mesi di vita del tv, no problem, visto che ad esempio Lg ha sostituito i panelli ai clienti, ripeto non pochi, sfortunati. Ma dopo i 2 anni di garanzia ? bastano le varie estensioni di garanzie proposte dai venditori ? Mah....