Visualizzazione Stampabile
-
Oled b6v o full led xe90
Ciao a tutti ragazzi domani vado ad acquistare la tv nuova e sono davvero indeciso da un lato vorrei l'oled senza dubbi. Dopo averlo visto ieri non c'è paragone ma ho paura molto x gli stampaggi uso molto ps4 pro e netflix e sky,cosa dite di fare oled mi tenta troppo ma sono paranoico ed ho paura,oppure vado sul full led sony che non mi sembra affatto male,premetto che vengo da una ks9000 e non sono soddisfatto x un clouding davvero esagerato a differenza delle led sony,oled lo pago 2900€ e la sony 2100 entrambe 65 cosa dite di fare?
-
Lg oled in stand by ha in automatico i cicli di pulizia quindi vai tranquillo!
-
Ma quindi posso usarla tranquillamente come una tv normale? Senza paranoie di fasce nere dei film loghi ecc ecc,importante che sia collegata alla rete elettrica sempre in stand by? Scusa le domande ma ho sempre avuto led e mai plasma ed oled
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lumo88
Ma quindi posso usarla tranquillamente come una tv normale? Senza paranoie di fasce nere dei film loghi ecc ecc,importante che sia collegata alla rete elettrica sempre in stand by? Scusa le domande ma ho sempre avuto led e mai plasma ed oled
Puoi usarla come vuoi, io faccio sezioni lunghe di videogioco con elementi fissi a schermo anche per ore e mai nessun problema
-
X il rodaggio bisogna fare qualcosa i
Di particolare?
-
Citazione:
lumo88
X il rodaggio bisogna fare qualcosa i
Di particolare?
io non ho fatto nulla di particolare, ricorda solo che la tv ogni 4 ore di fila di accensione attiva un ciclo di pulizia che dura una decina di minuti da quando la spegni, secondo me è utile fargliene fare qualcuno nel primo mese di utilizzo.
-
Perfetto grazie oggi vado a prenderla
-
Citazione:
lumo88
Perfetto grazie oggi vado a prenderla
Dopo ti consiglio un giro in sezione oled per i suggerimenti su come impostare il TV