Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
che cavo è???
Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB. In caso di necessità è possibile provvedere il cavo dei segnali di sincronismo H / V con uscita sempre in RGB.
Lungh.: 5,0m
-
Re: che cavo è???
Citazione:
astrea ha scritto:
Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB. In caso di necessità è possibile provvedere il cavo dei segnali di sincronismo H / V con uscita sempre in RGB.
Lungh.: 5,0m
Così come è mi sembra un cavo VGA -> component, ma la VGA deve poter veicolare il component. Se è una VGA e basta non funziona.
Se lo doti dei cavi di sincronismo, non ho idea di come si possa fare però perchè il cavo mi sembra completo così, puoi:
VGA -> RGBHV (che del resto è il tipo di segnale che usa la VGA).
-
volevo usarlo per collegare una gf 6600gt tramite vga a un tv jvc36 in component
-
Citazione:
astrea ha scritto:
volevo usarlo per collegare una gf 6600gt tramite vga a un tv jvc36 in component
Lo puoi fare solo se la 6600 ti permette di inviare il segnale component attravero la VGA.
Le ATI, ad esempio, hanno un adattatore (tranne le ultime tipo la X800) che permette di prelevare il component dal DVI, ma è un adattatore apposito.
Dovresti guardare sul sito di Nvidia se quella scheda può far uscire il segnale component e in che modo (adattatore, configurazione, o ...)
-
esiste qualche apparecchietto che ha vga o dvi in entrata e component in uscita?