Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per avere un'idea più precisa dovresti perlomeno indicare anche: 1) dimensioni stanza d'ascolto; 2) genere musicali ascoltati; 3) budget stanziato.
ps: cosa intendi per diffusori da appendere al muro? Bookshelf?
Considerando le dimensioni della stanza (32 mq non sono pochi) ed il genere che ascolti, che richiede un certo punch, ti consiglierei un impianto composto da:
lettore cd Onkyo c 7030 (entry level affidabilissimo e abbastanza neutro)
ampli Edwards Audio IA1 mk2 (chiaro, pulito e dinamico con 50+50w buoni)
Diffusori Davis Audio Dufy signature (si abb..........[CUT]
denon pma720+dcd720ae , indiana line tesi260n e cavi e sei a posto
Se non fa un posizionamento maniacale, con quel setup, si troverà male.
1- la stanza è circa 32mq (8X4). le casse le metterei negli angoli, appese in alto, del lato lungo
"posizionamento maniacale" .................... non credo basta poco, e cmq visto dove mettera' i diffusori non potrebbe avere cmq un ascolto ottimale ......... i componenti li ho suggeriti in base al budget e alla qualità , purtoppo mi ripeto ma con quel posizionamento inutile svenarsi e spendere di piu' non avrebbe risultati degni di no..........[CUT]
:eekk: Se vuoi un minimo di scena stereo corretta, dovresti almeno appenderle ad altezza orecchio (da seduto ovviamente) e certo non agli angoli, esempio: se tra le casse ci sono 2,5 metri allora porrai il punto d'ascolto anch'esso a circa 2,5 metri da ogni cassa (triangolo equilatero o giù di lì). Se non ti adegui un minimo allo standard di posizi..........[CUT]
grazie a tutti per le risposte.
cmq ho abbandonato l'idea delle casse appese e sono deciso per l'acquisto di casse a pavimento. ho ascoltato le q acoustics 3050 (forse fuori budget) ma sembrano una meraviglia....sbaglio?
Lascia perdere Denon entry level e IL, per grunge e affini ci vuole più punch![]()