Pioneer - DV868AVIS

• Autore discussione Autore discussione zeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
il sito dovrebbe essere inglese dal momento che il prezzo è in sterline. Comunque non mi sembra un prezzo eccezzionale, ci sono siti italiani che lo vendono a circa 1000 euro e su siti tedeschi lo trovi anche sui 920 euro.
Ciao

ho chiesto un preventivo in un noto negozio e mi hanno sparato 1400euro scontato ... :(

VIDEODIGIT lo da "in prenotazione" che, per loro, equivale a dire MAI :)

uffa.. 650euro per un 2910 ma temo di scendere di parecchio con la qualità.. :(

dove altro posso cercare? non mi dite in GERMANIA per favore.. non ci capisco niente, non ho manco una carta di credito.. :(

sono un UOMO DELLE CAVERNE io :)

Pampie, Pampie...

..non essere prolisso! :D

Guarda qui che vendono anche in contrassegno. Cerca la versione codefree visto che ci sei.

OT: msg ricevuto. ;)

il link mi da pure ERRORE :) altro che PROLISSO :) eheh

anzi no.. ecco che si apre.. :) ora cerco di capirci qualcosa..

pampie ha scritto:
ho chiesto un preventivo in un noto negozio e mi hanno sparato 1400euro scontato ... :(

VIDEODIGIT lo da "in prenotazione" che, per loro, equivale a dire MAI :)

uffa.. 650euro per un 2910 ma temo di scendere di parecchio con la qualità.. :(

dove altro posso cercare? non mi dite in GERMANIA per favore.. non ci capisco niente, non ho manco una carta di credito.. :(

sono un UOMO DELLE CAVERNE io :)

Prova a chiedere qua: http://www.lyrics.it/home.htm

Stefano

eh.. la MAMMA è sempre la MAMMA.. :) provo a telefonare nel pomeriggio, caspita.. 999euro! :) grazie

ah, una curiosità: il cavo HDMI non lo danno immagino :)

anche questo POST è divenuto utilissimo.. il sito indicato da MAMMINA sembrerebbe moooolto aggressivo come prezzi, no? :)

pampie ha scritto:
anche questo POST è divenuto utilissimo.. il sito indicato da MAMMINA sembrerebbe moooolto aggressivo come prezzi, no? :)

Io mi sono trovato bene con il panny 700 ma facendo una ricerca sul forum alcuni utenti hanno avuto da ridire. Certo non si può accontentare tutti ;)

Stefano

pampie ha scritto:
eh.. la MAMMA è sempre la MAMMA.. :) provo a telefonare nel pomeriggio, caspita.. 999euro! :) grazie

ah, una curiosità: il cavo HDMI non lo danno immagino :)

Il mio, preso usato ma sostanzialmente nuovo, aveva in bundle un hdmi-hdmi da 2 mt.