Upgrade vecchio sintoamplificatore
Buonasera a tutti,
il mio impianto è formato da un sinto HT Yamaha RX-V800RDS che pilota, per l'HT, un sistema Acoustimass della Bose, e per l'ascolto puramente musicale un paio di meravigliose Kef 105 II.
Resta inteso che sono pienamente soddisfatto della resa del mio vecchio sinto ma è giunto il momento di un upgrade, se possibile anche della sezione video, ma soprattutto della sezione audio dal punto di vista delle connessioni digitali.
Ecco il problema è proprio questo:
non vorrei cambiare il sinto (ho visto un Onkyo TX-RZ810 ma non mi convince il fatto che non piloti autonomamente due sistemi di altoparlanti separati, ma bisogna affidarsi al multiroom, e che su room 2 appunto, il segnale digitale venga processato direttamente in analogico, lasciando la sezione digitale solo al sistema principale degli altoparlanti, nel mio caso dedicati all'HT, problema che sembra essere comune a tutti gli attuali sinto HT) e vorrei, quindi, sapere se esiste qualche "macchina" e se si quale, che mi consenta di upgradare il mio Yamaha con una sezione digitale attuale(collegamento rete, Iphone, almeno tre hdmi in entrata ed almeno due in uscita, internet radio, collegamento computer ecc.).
Grazie per le eventuali dritte.
Aquilaiv